Friday, October 14, 2016

Tips for installing provent isolamento deflettori , propavent






+

suggerimenti per l'installazione deflettori isolamento Provent? Qualcuno ha alcuni suggerimenti per l'installazione di questi? Credo che non ho sufficiente ventilazione soffitta a causa della isolamento batt bloccare qualsiasi flusso d'aria di venire fino in soffitta e la ventola di scarico. Il problema che sto correndo in a è che l'isolamento si sta riempiendo l'intero canale e che lo rende molto difficile da far scorrere il PROVENT deflettori verso le bocchette soffitto. Ci sono circa 3 Tipo bocchette schiuma deflettore vecchi esistenti che ho trovato. Essi non sono schiacciati o danneggiati. Quindi vorrei pensare che PROVENT deflettori ho dovrebbe essere ok. Ho solo bisogno di un modo per comprimere l'isolamento in modo che io possa scorrere al suo posto. C'è qualcosa ho bisogno di sapere di cercare di installare questi? Sembra come se essi dovrebbero essere abbastanza semplice da installare, ma sto avendo alcuni problemi. Grazie per qualsiasi aiuto è possibile inviare la mia strada. Annuncio pubblicitario Ho trovato questo interessante discussione perché ho bisogno di fare la stessa cosa sulla mia casa in Florida. Quella casa ha solo 6 & quot; di vetroresina, e sembra che le batte sono in alcuni punti un po 'troppo stretto per consentire le aperture intradosso per funzionare correttamente. Prima aggiungo un ulteriore isolamento, avrò bisogno di installare questi deflettori. Mi sono chiesto il modo migliore per fare questo. o strisciare su in soffitta e con un piccolo rastrello o zappa, tirare le batte abbastanza indietro shimmy e spingere i deflettori verso il basso. O. Forse posso rimuovere l'intradosso dall'esterno, e spingere i setti fino stretto contro la parte inferiore del rivestimento del tetto. Non ne sono sicuro. Ho una società di copertura facendo un strappo completo nel mese di ottobre, quando sarò di nuovo lì. Sono strappando il tetto esistente, l'installazione di nuove aperture di colmo e ulteriore 4 'basso profilo Bocchette dagli sfiati cresta, mettendo buccia e bastone su tutto, poi vento nuovo rated 30 anni herpes zoster. Il progetto di isolamento è un progetto separato, ma entrambi può essere effettuata nel mese di ottobre.




No comments:

Post a Comment